martedì 12 marzo 2013

Martedì 12 marzo

stasera 21 30 al ruffini?

9 commenti:

  1. yo

    in ogni caso io proporrei per sempre martedì e giovedì in modo da poter andare sempre al ruffini

    un pò perchè è più figo, un pò perchè il lunedì sono abbastanza impossibilitato ad andare dall'altra parte di torino

    RispondiElimina
  2. Però il martedì e giovedì Daniel ha lacrosse

    RispondiElimina
  3. Parliamone.. Anche io preferisco giocare al ruffini.. stasera non ci sono ho il torcicollo

    RispondiElimina
  4. In effetti anche io preferisco giocare al ruffini.. Martedì e giovedì a parte che son fighissimi, il campo sarà libero?

    RispondiElimina
  5. bo è da vedere
    io alle 21 30 sarò al ruffini stasera, se non siamo in 6 mandatemi un sms perfavore che da ora non leggerò più il blog

    se daniel non c'è allora nada continuiamo lunedì e mercoledì salvo eccezioni metereologiche

    andate piano

    RispondiElimina
  6. ma chi c'è ???? luca david e ?
    erik

    RispondiElimina